Birra Morena
Birra Morena
 

Produzione B2B

la nostra esperienza al servizio delle aziende

Produzione

Birra ad alta e bassa fermentazione

Produzione e vendita

Birra in cisterna Italia e Estero, diluita o concentrata

Produzione

Birra concentrata in Bag in Box

Produzione

Birra in vetro tutti i formati

Produzione

Birra in fusti pet da 15 litri, 20 litri, 30 litri

Riempimento

Birra in fusti conto terzi

 
 

La Rivoluzione del Bag in Box

nel mondo della birra

La divisione "New Project" del Gruppo Tarricone, dopo alcuni anni di studi, ricerche e sperimentazioni, ha sviluppato un sistema unico al mondo nel suo genere, che sta rivoluzionando i mercati della birra alla spina.
Grazie ad un nuovo metodo di produzione birra brevettato dalla Drive beer, è possibile produrre birra con alta gradazione alcolica e confezionarla in Bag in Box.
Grazie ad una apparecchiatura di nuova concezione chiamata "MyBrewer", brevettata a livello mondiale da Drive Beer, è possibile addizionare CO2 alla birra contenuta nel Bag in Box per portarla al giusto grado di gasatura e nel caso di birra ad alta gradazione alcolica, diluirla alla gradazione alcolica preimpostata con acqua potabile di rete opportunamente purificata dal "MyBrewer" stesso.
MyBrewer si può installare a monte di qualsiasi impianto di spillatura, e si pone tra il Bag in Box e l'impianto di spillatura. Le operazioni di sanificazione del MyBrewer sono semplici da effettuare e garantiscono una perfetta sanificazione.


Birra Morena
Birra Morena

I prodotti in Bag in Box

I prodotti confezionati nei Bag in Box si dividono in due categorie:
- birra tradizionale;
- e birra ad alta Gradazione da diluire alla gradazione alcolica preimpostata.

Le suddette tipologie di birra si distinguono in pils, lager, puro malto, analcolica ecc., di qualsiasi gradazione alcolica, da 0,0 % alc vol a 30 % alc vol e vengono prodotte con un metodo brevettato dalla Drive beer e confezionate in Bag in Box, nei formati da lt 3, lt 5, lt 10, lt 20, lt 25 , lt 30 , lt 50, lt 200.

Nel caso di birra ad alta gradazione alcolica, per ottenere 3 lt di una birra pils a 4,6 % alc vol, nel MyBrewer si mescoleranno 1 litro di birra ad alta gradazione al 13,8% alc vol con 2 lt di acqua di rete potabile, così da un Bag in Box da 25 lt si otterranno 75 lt di birra.

Oppure, per ottenere 6 lt di una birra pils a 4,6% alc vol, si mescoleranno 1 lt di birra ad alta gradazione al 28% alc vol con 5 lt di acqua di rete potabile; così da un Bag in Box da 25 lt si otterranno 150 lt di birra.

Per quanto riguarda la birra analcolica il rapporto è 1 di birra + 4 di acqua di rete.

Il Bag in Box e i suoi vantaggi

  • Il Bag in Box facilita la movimentazione e permette di risparmiare sullo stoccaggio e sul trasporto.
  • Il gusto della birra è uguale a quello della birra in fusti, e non c'è sovra carbonatazione come per la birra in fusti, pertanto il gusto e la freschezza restano inalterati nel tempo.
  • La scadenza è di 12 mesi, invece una volta aperti anche fino a 2 settimane.
  • I Bag in Box si possono connettere in parallelo.
  • Tutti gli impianti di spillatura possono essere utilizzati per Bag in Box, purché collegati al MyBrewer.
  • Il MyBrewer può essere collegato anche solo su una via di spillatura di un impianto multiplo, e spillare contemporaneamente dalle altre vie birra in fusti o altri prodotti. Ciò non compromette l'impianto di spillatura esistente, ed in qualsiasi momento è possibile rimuoverlo e spillare nuovamente birra in fusti.
  • Il Bag in Box è usa e getta, una volta utilizzato non occorre restituirlo.
  • Il Bag in Box permette di evitare il pagamento di cauzioni.
  • Non avendo rischio di perdere i fusti, è possibile raggiungere tutti i mercati e fornire una vasta gamma di clientela anche estera.
  • A fronte di questi vantaggi la qualità ed il prezzo della birra restano immutati.
Birra Morena

Video

Download

Depliant
Italiano
Download
Depliant
Inglese
Download
Scheda Tecnica
 
Download
Materiale P.O.P.
 
Download
Birra Morena